(Paolo Rachetto)

A volte ritornano. Così come è avvenuto per Alvaro Morata, un’altro figliol prodigo della ex-gioventù bianconera potrebbe ritornare in estate alla Juve, preferenza da sempre del giocatore transalpino. Fabio Paratici, sfruttando il Decreto Crescita, ha pronta una super offerta per il Manchester United. 75 milioni di euro e 15 per il calciatore. Ovviamente il pensiero corre anche a Paulo Dybala sogno dello United.


Calciomercato Juve. Un sogno che potrebbe avverarsi la prossima estate, emergenza Covid permettendo. Parliamo di Paul Pogba, ex figliol prodigo della gioventù bianconera che dopo Alvaro Morata, potrebbe tornare a Torino, sponda bianconera.


E proprio da oltre Manica, arrivano delle indiscrezioni, che non sono da tipica sparata del “Fantacalcio”. Sfruttando le agevolazioni del Decreto Crescita, Fabio Paratici avrebbe già pronta l’offerta da formalizzare al Manchester United per riportare a Torino il “Polpo” smarrito di Manchester. 75 milioni di euro al Manchester United ed un quadriennale da 15 milioni di euro a stagione per l’assistito di Mino Raiola. Ovviamente sul piatto ci sarebbe anche Paulo Dybala, a cui lo United fa da tempo la corte. Si parla di 85 milioni di Euro di controvaluta. In questi tempi di Pandemia, il recente scambio Pjanic-Arthur fa scuola.

Tra l’altro le ultime prestazioni con la Francia, approdata alla final-four di Nation League, avrebbe convinto il giocatore, convinto da Adrien Rabiot compagno nei blues, a ritornare in maglia bianconera.

Un colpo da 90, con il quale poter potenziare il centrocampo. La Juve ne beneficerebbe in termini di fisicità e spirito di intraprendenza.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images