STEVEN TYLER IN CONCERTO A COLLISIONI 2018 (BAROLO)

Questo articolo è stato letto 96345 volte

Steven Tyler & Band, saranno in concerto a partire dalle 21.30 di martedì 24 luglio. I cancelli apriranno alle ore 16. The Sisterhood Band inizierà l’opening act intorno alle ore 20. I biglietti per il concerto di Steven Tyler sono ancora disponibili nei circuiti Ticketone.


Martedì 24 luglio, alle ore 21.30, a Barolo in piazza Colbert, ci sarà il concerto di Steven Tyler & Band. Un grande concerto per gli amanti del genere, tra le verdi colline del territorio Unesco.

In tutte le date del tour, il duo country The Sisterhood Band (formato da Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart e da Alyssa Bonagura) salirà sul palco assieme a Steven e alla Loving Mary Band. The Loving Mary Band è un sestetto di Nashville, Tennessee, che unisce sonorità e melodie country a sonorità più rock e dure. Formata da Marti Frederiksen, già collaboratore degli Aerosmith nonché co-autore della hit “Jaded”, la band ha accompagnato Steven nel suo disco solista e in tour. Il gruppo, di cui fanno parte anche Rebecca Lynn Howard, Suzie McNeil, Elisha Hoffman, Andrew Mactaggart e Sarah Tomek, si distingue per creare bellissime armonie, influenzate dal grande amore per lo stile rock e country in puro stile americano.

STEVEN TYLER – Frontman degli Aerosmith, leggenda e icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, Steven Tyler, è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e con gli Aerosmith. Ha vinto 4 Grammy, 6 American Music Awards, 4 Billboard Music Awards e 1 Emmy. Ha avuto 9 singoli alla numero 1, 25 album certificati Oro, 18 Platino e 12 multi-platino.

Questo articolo è stato letto 96345 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Paolo Rachetto

Paolo Rachetto. Giornalista. Direttore Responsabile Notizie Piemonte

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY