MAX PEZZALI, NEK e RENGA A COLLISIONI 2018

Questo articolo è stato letto 779 volte

Dopo i Depeche Mode (2 luglio) e Lenny Kravitz (28 luglio), Collisioni annuncia la presenza di tre grandi artisti della musica italiana, insieme per uno straordinario progetto live, sabato 30 giugno a Barolo.


Dopo il fortunato concerto con Silvestri, Consoli e Gazzè dello scorso anno a Barolo, Collisioni, dopo aver già annunciato la presenza dei Depeche Mode (2 luglio) e Lenny Kravitz (28 luglio) si prepara ad accogliere un nuovo grande trio di artisti italiani, che sarà protagonista quest’anno del sabato sera del festival agrirock.
Si tratta di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che saliranno sul main stage del festival per un concerto nel vero spirito di Collisioni, in cui interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco, si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, reinterpretati in versioni inedite e non solo. Un triplo concerto con i brani più celebri dei tre artisti animerà questa edizione di Collisioni che già si annuncia memorabile e degna di un decennale.
I tre artisti, sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera straordinaria, che conta oltre 1850 concerti… e in questo tour si sono messi alla prova ancora una volta. Il trio, annuncia anche il lancio di “Max Nek Renga” (Warner Music), del nuovo album, che racchiuderà tutte le più grandi hit dei repertori dei tre artisti, reinterpretate a tre voci e non solo, e farà rivivere tutte le emozioni del tour che sta conquistando tutta Italia.
I biglietti per il concerto di Max, Nek e Renga saranno disponibili dalle ore 11 di lunedì 12 Marzo su TicketOne.it e nei punti vendita.
Info e foto: www.collisioni.it

Questo articolo è stato letto 779 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Paolo Rachetto

Paolo Rachetto. Giornalista. Direttore Responsabile Notizie Piemonte

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY