Anastacia
L’estate sta per arrivare e nell’arena all’aperto della Shopville Le Gru è già festa. Venerdì 14 giugno, aprirà la XIV edizione del GRUVILLAGE 105 MUSIC FESTIVAL, a distanza di tre anni da uno straordinario sold-out, che ha entusiasmato il pubblico torinese ANASTACIA. La cantautrice statunitense, tra le artista più apprezzate e di successo del nostro tempo, presenterà al pubblico il suo settimo album EVOLUTION, per un energico ed emozionante live.

Un lieto ritorno a Torino sul palco (la terza volta per lei) del GruVillage 105 Music Festival. A distanza di tre anni esatti da uno straordinario sold-out che ha entusiasmato il pubblico, nell’arena all’aperto della Shopville Le Gru, venerdì 14 giugno ritorna ANASTACIA. per un live che apre la XIV edizione della kermesse musicale.

Dopo aver incantato il Comacchio Beach Festival con la sua potente voce, la cantautrice statunitense, tra le artista più apprezzate e di successo del nostro tempo, salirà sul palco della manifestazione piemontese per un grande ed emozionante live.

Sicuramente venerdì sera, acconterà il pubblico dell’Arena all’Aperto di Le Gru. In grande stile, proporrà con la sua proverbiale energia le sue celebri hits, successi che hanno consacrato la sua trentennale carriera. Da Left Outside Alone a Sick and tired, passando per I can feel you, Pieces of a dream, Paid my dues e tantissime altre.

{youtube} iRf2vOr0rwc |600|450|0{/youtube}

Come avvenne nei concerti precedenti al GruVillage, di certo non potranno mancare brevi chiacchierate ‘bilingue’ con i suoi fans, qualche selfie. L’energia speciale di questa artista, deriva senza dubbio dai momenti più difficili della sua vita, in particolare quello che l’ha vista combattere un cancro al seno difficile da debellare, ora sconfitto.

Anastacia (Anastacia Lyn Newkirk)

Straordinaria voce black, intensa e immediatamente riconoscibile, ricca di sfumature e di anima, come artista, ha venduto più di 85 milioni di dischi in tutto il mondo e ora è pronta a celebrare con il pubblico del GruVillage 105 Music Festival il suo settimo album, Evolution: un lavoro discografico che segna il ritorno dell’artista al sound accattivante degli esordi e che alterna orecchiabili brani pop a toccanti ballate. Nel live canterà i brani di Evolution tra cui la splendida Caught in the Middle e i suoi più grandi successi.

Una cosa è certa, anche al GruVillage, Anastacia saprà ancora una volta stupire tutti con uno show grintoso, emozionante e ricco di sorprese.

Il concerto sarà aperto dal live del cantante e chitarrista EDO FERRAGAMO.

Ph. GruVillage 105 Music Festival