MARCELO-JUVE AFFASCINANTI SENSAZIONI

Questo articolo è stato letto 249 volte

 

La sensazione che forse avesse ragione Zinedine Zidane si fa sempre più strada, anzi, ormai è quasi certezza: il ciclo del Real Madrid è giunto al termine.Qualche mezzo passo falso e qualche incertezza accompagnata da scricchiolii si iniziarono ad intravedere anche con la presenza di Cristiano Ronaldo ma al termine di un percorso subentra sempre qualche malumore. La finale sancì in modo più palese questa sensazione.
Via Zizu’ e via Ronaldo siamo ai titoli di coda ma l’operazione di rinnovamento dei blancos passerà sicuramente da qualche altra defezione di lusso.
Già con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus si vociferava di un ulteriore interessamento dei bianconeri per il forte terzino titolare della maglia verde oro del Brasile, il forte difensore Marcelo, nonché quest’ultimo super sponsorizzato da CR7. Amici di stanza e compagni di mille avventure sarebbe un sogno per entrambi continuare la loro storia in altra piazza.
La pedina di scambio per arrivare a questo forte terzino, manco a dirlo e torniamo sempre lì, è rappresentata da uno scambio che penalizzerebbe pero’ la Juventus a livello anagrafico; Florentino Pérez vorrebbe Alex Sandro. La trattativa potrebbe anche concludersi alla luce di una non certo indifferenza del giocatore juventino verso i campioni d’Europa. Il suo inizio balbettante della scorsa stagione e qualche mezza parola di elogio verso i blancos fecero il resto. Insomma, se l’affare dovesse pur farsi, e alla fine si farà, non sarebbe traumatico per nessuno.
La necessità della Juventus di avere uomini di esperienza per l’assalto alla Champions seppur datati (Bonucci docet)e l’incertezza di non poter contare sul primo Alex Sandro appena approdato in Juve con l’aggiunta della pressione di Cristiano Ronaldo di ricongiungersi al suo amico potrebbero portare alla conclusione che l’affare si potrebbe anche concludere in questa sessione invernale.

Questo articolo è stato letto 249 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Marco Arakem Venditti

Direttore: signoramiacalcionews - Forza Juve rete 7 tv - Signora Mia radiocalcio24 Milano. Ideatore e conduttore trasmissioni radio - televisive - radiocronista/telecronista.

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY