Voci di mercato e rumors ( spesso fastidiosi ) martellano l’ambiente Juventus e scaldano i tifosi anche in un periodo in cui il calciomercato è chiuso ( e meno male aggiungo io).

Dopo il grande annuncio estivo Gonzalo Higuain i tifosi bianconeri si aspettano un colpo da “90” anche a centrocampo . L’indiziato numero uno sembra Corentin Tolisso per molti già bloccato da Marotta e Paratici.

Esiste anche un sogno che si chiama Marco Verratti ma che sembra complicato e difficilmente realizzabile. Le parole rilasciate all’Equipe da parte del fratello del centrocampista del Psg però ci descrivono un Verratti da sempre innamorato della Juventus.

Stefano Verratti : “Io pensavo andasse alla Juve, perché quand’eravamo piccoli, quando giocavamo a calcio in camera, il nostro sogno era la Juventus. Suo figlio è nato a Parigi, è molto affezionato alla città. È a Parigi che è diventato uomo. Per me Marco tornerà in Italia solo se il Psg deciderà di mandarlo via. La mia speranza è che a 32-33 anni possa tornare a Pescara. Potrebbe fare una penultima stagione in Cina e poi l’ultima a Pescara”.

 

Daniel Formento