Sarri
Il punto sul calcio mercato Juve – Fabio Paratici su Pep Guardiola e Dybala – Ad oggi Sarri favorito per la panchina Juve – Due contropartite per Paul Pogba.

Punto sul Calciomercato JuveFabio Paratici su Pep Guardiola e Dybala

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici parlando ieri ai microfoni di Dazn del prossimo allenatore bianconero, ha sottolineato: “Guardiola? Credo che questo sia un mondo un po’ strano: non abbiamo avuto contatti e non ci abbiamo mai pensato, anche perché è un allenatore sotto contratto”. Il futuro di Dybala: “È un grande giocatore ed è un nostro giocatore. Abbiamo fatto un grande investimento su di lui e ha un contratto”.


Ad oggi Sarri favorito per la panchina Juve

Maurizio Sarri favorito per la panchina della Juventus. Sul nome di Guardiola continuano a piovere smentite. Simone Inzaghi continua a non esprimersi e a non dare risposte certe a Claudio Lotito. In questo momento ,per la Juve più semplice arrivare a Maurizio Sarri rispetto a Mauricio Pochettino. Nel contratto che lega il manager argentino al Tottenham c’è una clausola rescissoria da 30 milioni di euro che rende tutt’altro che agevole la trattativa.


Due contropartite per Paul Pogba

La Juventus può mettere sul piatto dell’offerta Paulo Dybala, per il quale i vertici del Manchester United insistono e Alex Sandro. Sono due che piacciono molto al tecnico Solskjaer e che peraltro non sarebbero rivali Champions della Juve, visto che i Red Devils saranno in Europa League. Il terzo nome possibile all’interno della trattativa, potrebbe essere quello di Joao Cancelo mentre la rivale più accreditata nella corsa al Polpo sarebbe il Real Madrid.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Imges