Il punto sul calcio mercato Juve
Si fa caldo il calcio mercato in casa Juve. Per rinforzare il centrocampo serve un top-player. Paul Pogba, resta il nome ideale per i bianconeri. Si fa sempre più evidente che l’uomo per lo scambio con il Manchester United sia Paulo Dybala. Costo del cartellino del francese 150 mln.

La Juventus, in questa estate di calcio mercato, che si preannuncia bollente, si regalerà con molta propbabilitò un top player e tutto lascia pensare che il nome da copertina arriverà a centrocampo. Sì, parliamo di quel Paul Pogba che fa sognare i tifosi bianconeri.

Pogba
Nella foto: Paulo Dybala

Juve: via Dybala per avere Pogba e rinforzare il centrocampo

Pogba, in rotta con il Manchester United, da tempo è nel mirino della Juve. Il Campione del Mondo francese, fa impazzire anche Real Madrid e Barcellona. Per entrambi, come per i bianconeri, oltre all’offerta economica, ci sarà anche un’eccellente contropartita tecnica.

A prescindere dal futuro di Massimiliano Allegri, sulla panchina della Juve (domani il summit con Andrea Agnelli), nell’offerta dei bianconeri, c’è Paulo Dybala. Tra l’altro l’argentino, che piace parecchio a Solskjaer. Dalla casa blanca del Real, sul mercato c’è Isco, dal Barcellona Ivan Rakitic. Una cosa è chiara, il Manchester United, non intendano fare grossi sconti: la base d’asta, è di 150 milioni di euro.Pogba

Per Fabio Paratici, la miglior strada percorribile, sembra quello di Pogba, anche per via di vecchie promesse fatte dallo stesso francese e per un appeal internazionale dei bianconeri in continua crescita e per le buoni relazioni che intercorrono con il suo procuratore, Mino Raiola.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images