Tutte le news del Calcio Mercato per la stagione 2021-2022 della Juventus al 15 luglio 2021. Paulo Dybala: passi vicini verso l’accordo. Manuel Locatelli: 24-48 ore per l’offerta della Juve. Pavel Nedved su Cristiano Ronaldo: “Nessun riscontro su sua volontà di andarsene”.


Paulo Dybala: passi vicini verso l’accordo

Paulo Dybala. In casa Juve c’è ottimismo per il rinnovo della Joya. I bianconeri avrebbero assicurato un ruolo di primo piano alla stella argentina, pronta a diventare il totem della Vecchia Signora (a partire dal 2022-2023) dopo un altro anno ancora di convivenza con Cristiano Ronaldo.

Nei prossimi giorni, Dybala incontrerà la dirigenza, poi arriverà in città il suo agente Jorge Antun e si proverà a dare un’accelerata alla trattativa. La Juve è fiduciosa, la Joya più vicina al nuovo accordo.


Manuel Locatelli: 24-48 ore per l’offerta della Juve

Nel giro delle prossime 24-48 ore la Juventus presenterà un’offerta ufficiale al Sassuolo per Manuel Locatelli. Dopo il vertice ìdi venerdì scorso a casa di Massimiliano Allegri, i bianconeri sono pronti a tentare l’affondo per il giovane centrocampista del Sassuolo.

Prestito pluriennale in stile Federico Chiesa con riscatto, di poco sotto i 40 milioni di euro richiesti dai neroverdi, che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi e bonus. Nelle prossime ore la proposta sarà presentata nei dettagli a Carnevali, con la volontà di chiudere grazie anche all’accordo di massima già trovato col giocatore.


Pavel Nedved su Cristiano Ronaldo: “Nessun riscontro su sua volontà di andarsene”

La Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: a parlarne è il vicepresidente Juve Pavel Nedved, durante l’evento sui calendari della prossima Serie A. “Non abbiamo alcun riscontro dal suo entourage circa la volontà di andare via“.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images