calciomercato
KOOPMEINERS VUOLE LA JUVE.                       (di Massimiliano Fantasia).                               REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.                 (Responsabile Tullio Frigeni).
Teun Koopmeiners apre alla Juventus. È il primo passo verso una trattativa certamente non semplice. Stando ad ambienti vicino al giocatore,sono numerose le estimatrici che in queste ore si sarebbero fatte vive con l entourage del giocatore per tastare il terreno ma a quanto sembrerebbe il giocatore si sarebbe convinto del progetto della Vecchia Signora e avrebbe gia dato mandato  al proprio agente Bart Baving a trattare con i bianconeri. Il giocatore a Bergamo guadagna 1,5 milioni di euro, mentre la Juventus sembra disposta ad offrire  3.7 per lui contratto triennale, diventerebbe tra i più pagati in rosa.
L’Atalanta però dall’altro lato lo valuta non meno  60 milioni, cifra che la Juventus non vorrebbe spendere  per un solo giocatore e starebbe pensando di inserire alcune contropartite per fare scendere il prezzo. I profili a cui pensano Giuntoli e Manna sono due:Matjas Soulé, valutato circa 25 milioni, e Dean Huijsen, il cui valore attuale si aggira tra i 10 e i 15. Entrambi con un passato in Next Gen e a Gasperini farebbe molto piacere valorizzarli e farli crescere.Attenti poi all ipotesi Fabio Miretti.Insomma,Il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento,ora manca trovare un accordo con la società bergamasca ,e trovarlo prima che si possa scatenare un asta che non farebbe altro che complicare le cose ma oggi Koop sembrerebbe un po  più vicino ad indossare la maglia bianconera