JUVE OPERAZIONE MARCELO

Questo articolo è stato letto 4583 volte

Come anticipato nel pomeriggio di ieri dal nostro direttore Marco Venditti su Signora Mia Calcio News (leggi), ancora dobbiamo svegliarci dal sogno che stiamo vivendo per l’approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo che subito si susseguono rumors su un altra clamorosa operazione di mercato per i bianconeri.

Negli studi di Sportitalia durante la trasmissione “Speciale calciomercato”, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato che la Juve ha fatto un concreto tentativo con il Real Madrid per prendere Marcelo il terzino sinistro brasiliano ed è probabile che farà altri tentativi perchè è un obbiettivo concreto.

Marcelo ha un contratto in scadenza con il Real Madrid fino  all’2022 ed una clausola rescissoria molto alta intorno i 200 milioni ma si potrebbe liberare per una cifra intorno i 50/60 milioni.

Il terzino brasiliano percepisce un ingaggio di 12 milioni a stagione.

Ma dopo Ronaldo tutto è possibile ed i bianconeri ci proveranno.

Da sottolineare anche nella lettera di addio scritta da Marcelo a Ronaldo il saluto del brasiliano:

«Ci vediamo molto presto amico».

Può dire niente oppure vuole dire tanto.

La Juve avrebbe deciso di virare con forza su Marcelo perchè vorrebbe cedere Alex sandro che ha offerte in Premier ma anche dal Psg.

I rapporti tra la Juve ed Alex Sandro non sono idilliaci e sempre secondo Pedullà «La rottura tra le parti è avvenuta a gennaio quando il brasiliano avrebbe chiesto la cessione durante la stagione in corso ,scelta non gradita dalla dirigenza bianconera».

Questo articolo è stato letto 4583 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY