De Ligt

Una giornata convulsa a Torino ed Amsterdam. Matthijs De Ligt, è ormai un giocatore della Juventus. Manca solo l’ufficialità dei due club.


Settanta milioni di euro di parte fissa. Questa l’ultima offerta della Juventus, che ha messo d’accordo la Juve e l’Ajax per il trasferimento a Torino del difensore classe ’99 Matthijs de Ligt.

Con la mediazione di Mino Raiola, i due club hanno definito l’accordo: De Ligt non partirà coi lancieri per l’Austria nella giornata di domani e volerà a Torino per la sua nuova avventura.

Rispettata anche la volontà dei club l’Ajax che voleva chiudere la trattativa prima della partenza per il ritiro. La Juventus, dal canto suo aveva intenzione di definire l’arrivo di De Ligt entro questo week-end.

Anche questa mattina il Telegraaf annunciava, che sarebbe stato trovato l’accordo totale tra le società per il passaggio del giovane difensore a Torino. In questo momento i due club stanno lavorando ai documenti per finalizzare il trasferimento. Si attendono solo le ufficialità.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images