De Ligt

Il punto sul calcio mercato Juve – 8 luglio 2019 – Matthijs de Ligt vuole la Juve. Segnale dai social – Cancelo tra City e Bayern Monaco – Marco Storari potrebbe tornare ed entrare nello staff di Paratici – La Roma preme per Higuain. Se arriva il sì Zaniolo sarà della Juve.


Matthijs de Ligt vuole la Juve, segnali dai social

Matthijs de Ligt vuole la Juve. La conferma arriva direttamente dai social. Il capitano dell’Ajax, ha infatti apprezzato l’ultimo video postato da Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi lo aveva ufficialmente chiamato in maglia bianconera. De Ligt e il suo entourage, hanno già da tempo l’accordo con la ‘Vecchia Signora’, manca solo – e non è poco – il via libera dei lancieri.


Cancelo
 

Cancelo tra City e Bayern Monaco

Joao Cancelo saluterà la Juventus nelle prossime settimane. Per Maurizio Sarri, il portoghese non ha le caratteristiche da terzino classico. I bianconeri continuano a lavorare per la sua cessione: oltre al Manchester City, che temporeggia, anche il Bayern Monaco.

Vedremo chi la spunterà.


Marco Storari potrebbe tornare ed entrare nello staff di Paratici

Marco Storari potrebbe tornare alla Juventus, per entrare nello staff di Fabio Paratici. L’ex portiere, ha ancora ottimi rapporti con i bianconeri ed è pronto al primo atto della sua nuova carriera.


Higuain

La Roma preme per Higuain. Se arriva il sì, Zaniolo sarà della Juve

La Roma preme per chiudere per Gonzalo Higuain: Le parole del ds Gianluca Petrachi “Può fare alla Roma quel che ha fatto Batistuta“. Ci spera anche Nicolò Zaniolo: le parti ne stanno parlando da più di un mese, Paratici e il collega giallorosso hanno provato a imbastire una trattativa senza successo alla fine di giugno. I contatti proseguono, se Higuain accetterà la Roma, Zaniolo diventerà bianconero.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Imges