Punto sul Calcio Mercato Juve

Il punto sul calcio mercato Juve – 5 luglio 2019 – Mario Mandzukic: Borussia Dortmund interessato – Higuain: la Roma vuole il Pipita – Gigi Buffon al nuovo Flagship Store Juventus di Milano.


Mario Mandzukic: Borussia Dortmund interessato

Mario Mandzukic potrebbe presto lasciare la Juventus. Nonostante la scadenza, al 2021, c’è il Borussia Dortmund sul suo profilo, dopo l’inserimento nella lista dei cedibili da parte di Maurizio Sarri.


Higuain: la Roma vuole il Pipita

Gonzalo Higuain alla Roma? Il ds giallorosso Gianluca Petrachi, ha ammesso l’interesse per l’argentino che, tramite le recenti parole del suo fratello-agente, ha fatto sapere di non voler lasciare la Juventus. Intanto nel recente rinnovo tra la dirigenza bianconera e Nicolas Higuain, è emersa nuovamente la decisione della Vecchia Signora di tenere il Pipita fuori dal progetto tecnico. Nella nuova sinergia di mercato che in futuro potrà portare a Nicolò Zaniolo, i bianconeri aprirebbero anche al prestito dell’ex Napoli e Chelsea. Higuain, però, fa muro. Dagli ambienti juventini filtra invece fiducia.


Gigi Buffon al nuovo Flagship Store Juventus di Milano

“Buffon, ha raccontato le sua felicità per il ritorno in bianconero a margine dell’inaugurazione del nuovo Flagship Store Juventus a Milano.

Le sensazioni sono quelle di un uomo e di uno sportivo felice nonostante i quasi 42 anni. Cercavo emozioni forti e le ho ritrovate tornando a vestire questi colori». La felicità per essere tornato alla Juve fa svanire anche la stanchezza. Credo sia che questo ritorno sia un premio per me, perché conosco bene la Juve, ne approvo ogni modo di agire, so che questa società non regala nulla ed essere ancora qui è una grandissima soddisfazione. Spero di potermene togliere altre e di poterle condividere con persone che conosco e con cui ho un rapporto di fratellanza. Ho lasciato una Juve fortissima e la ritrovo ancora più forte.  Il mio numero? Ho pensato al 77, perché rappresenta un po’ la mia stroia. Lo indossai a Parma e mi portò fortuna, perché poi andai alla Juve, quindi mi piace molto“.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Imges