Pogba

Il punto sul calcio mercato Juve – 12 giugno 2019 – Idea Pepe Reina per il dodicesimo della Juve  – Paratici a Parigi per trattare Rabiot e Marquinos – Pogba: Khedira e Matuidi in uscita per arrivare al Polpo.


Idea Pepe Reina per il dodicesimo della Juve

Pepe Reina può essere un’idea concreta per la porta della Juventus, come ruolo di secondo portiere. I bianconeri, sono alle prese col post-Perin. Lo spagnolo del Milan sarebbe il più indicato. Ha esperienza internazionale e prezzo accessibilissimo.


Paratici a Parigi per trattare Rabiot e Marquinos

Fabio Paratici sempre in movimento. I DS della Juventus sarebbe andato a Parigi con in testa due obiettivi di mercato Adrien Rabiot, che a fine mese si sviloncherà dal PSG e Marquinhos. Il brasiliano, considerato in uscita dal Paris Saint-Germain. Piace ai bianconeri per la difesa che va rinnovata.


Pogba: Khedira e Matuidi in uscita per arrivare al Polpo

Paul Pogba fa sempre palare di sè. Ragionando su un probabile trasferimento alla Juve da 100 milioni di euro al Manchester United e 15 milioni netti di ingaggio (21 lordi) è probabile che vengano sacrificati gli addii di Sami Khedira e Blaise Matuidi, che consentirebbero un alleggerimento dei costi intorno ai 35 milioni di euro per la prossima stagione.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Imges-