Il punto sul calcio mercato Juve

Il punto sul calcio mercato Juve – 10 luglio 2019 – Perin: A Bola apre al trasferimento al Benfica – Mandzukic: dopo il Borussia Dortmund c’è anche il Bayern Monaco – Matthijs de Ligt: grande attesa a Torino.


Perin: A Bola apre al trasferimento al Benfica

Dal Portogallo A Bola scrive di una apertura per il trasferimento di Mattia Perin al Benfica. Il portiere è valutato 15 milioni di euro con poco margine di negoziazione sulla cifra. L’ingaggio del giocatore, è alla portata dei campioni del Portogallo, tuttavia c’è da convincere il giocatore a giocare in un campionato che non è fra i cinque migliori al mondo. Il Benfica dal canto suo può offrire una maglia da titolare e la vetrina della Champions League.


Mandzukic: dopo il Borussia Dortmund c’è anche il Bayern Monaco

Non solo Borussia Dortmund. Il Bayern Monaco pensa a un clamoroso ritorno di Mario Mandzukic. Secondo la Bild i bavaresi valuterebbero il croato come alternativa al centravanti titolare Robert Lewandowski. 33 anni, Mandzukic è un profilo che piace. Con la maglia della Juventus di potersi anche adattare nel ruolo di ala. In due anni al Bayern, dal 2012 al 2014, Mandzukic ha raccolto 88 presenze segnando 48 reti.


Il punto sul calcio mercato Juve

Matthijs de Ligt: grande attesa a Torino

Matthijs de Ligt. C’è grande attesa a Torino per l’arrivo del difensore olandese dall’Ajax: Mino Raiola sta mediando con la società di Amsterdam sui bonus. Il giocatore si sta allenando in Olanda in attesa. Fabio Paratici e Pavel Nedved, sperano di regalare il giocatore a Maurizio Sarri prima della tournèe in Asia. Occhio alle possibili contropartite: una potrebbe essere Leandro Fernandes, ex PSV Eindhoven, baby esterno d’attacco della Juventus Under 23.

Alla festa d’addio organizzata da Annekee Molenaar, fidanzata dell’attuale capitano dell’Ajax. I familiari, amiche e amici nei giorni scorsi hanno celebrato l’evento esponendo la bandiera italiana per Matthijs. Quest’indizio pro-Juve ha avuto eco in Olanda, con l’effetto di surriscaldare un’atmosfera già tesa.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Imges