Il punto sul calcio mercato Juve

Il punto sul calcio mercato Juve – 10 giugno 2019 – Cristiano Ronaldo: Voglio giocare ancora tanti anni – Paratici incassa il sì di Pogba. Parte la vendita di un big – Juve: 110 milioni da incassare dalle partenze.


Cristiano Ronaldo: Voglio giocare ancora tanti anni

Trentaquattro anni e tante vittorie. Dopo la vittoria della Nations League, l’attaccante del Portogallo e della Juventus Cristiano Ronaldo, annuncia di voler giocare ancora diversi anni: “Voglio giocare ancora tanti anni e i miei numeri parlano da soli. Non vivo ossessionato dai trofei“. Arrivato a Torino la scorsa estate, Cristiano Ronaldo, ha ancora tre anni di contratto con il club bianconero.


Paratici incassa il sì di Pogba. Parte la vendita di un big

Fabio Paratici, in occasione della partita tra Turchia e Francia, ha incontrato Paul Pogba. Il francese, ha risposto affermativamente ad un ritorno alla Juventus. Ora i bianconeri dovranno dire addio ad un big, pe revitare il fair play finanziario. I nomi in uscita sono tre: Cancelo, Costa e Dybala.


Juve: 110 milioni da incassare dalle partenze

La Juventus conta a incassare 110 milioni di euro da tre cessioni eccellenti, più uno degli ultimi arrivati. Per un motivo o per un altro, quella di guardarsi intorno perché l’età avanza, Mandzukic, Cuadrado, Cancelo e Perin non faranno parte della Juve che verrà e dunque porteranno in dote diversi milioni. Cancelo è destinato a vestire la maglia del Manchester City, gli altri sono tutti con destinazioni in bilico, partendo dagli interessamenti internazionali per l’attaccante croato fino a Roma e Milan su Mattia Perin interessato a tornare protagonista dopo la stagione all’ombra di Szczesny. Infine Juan Cuadrado, con contratto in scadenza nel 2020, potrebbe fare rotta verso la Premier League.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Imges