Tutte le news del Calcio Mercato per la stagione 2021-2022 della Juventus al 20 luglio 2021. Paulo Dybala, si va verso la fumata bianca. Radu Dragusin potenziale contropartita per Locatelli. Demiral alla Continassa. Chiederà spazio, anche se la cessione è decisa.


Paulo Dybala, si va verso la fumata bianca

Jorge Antun, ad oggi, è atteso in Italia a fine mese per il rinnovo del suo assistito Paulo Dybala. In casa Juventus e dall’ambiente vicino al calciatore si respira ottimismo circa la permanenza a Torino. Pronta a diventare ancora di più un simbolo del presente e, soprattutto, del futuro bianconero. Per questo non trovano riscontri le voci arrivate in queste ore dalla Francia su un possibile scambio con Antoine Griezmann, smentite da entrambe le squadre di appartenenza.

La Juve e Dybala, sono determinati ad andare avanti insieme, anche se tra domanda e offerta c’è ancora distanza, il summit col procuratore previsto nelle prossime settimane servirà proprio per provare a definire un nuovo accordo pluriennale.


Radu Dragusin potenziale contropartita per Locatelli

Radu Dragusin può essere una parziale contropartita per il trasferimento di Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juventus. I due club ne stanno parlando da diverse settimane. Dragusin per ora non ha iniziato a discutere col club emiliano. “Il giocatore non ha detto di sì a nessuno, me lo ha confermato. La Juve non ci ha mai contattato per parlare di una sua uscita. Qualora lo dovesse fare, siamo pronti a discuterne e valutare la situazione“, ha sottolineato il procuratore Florin Manea.


Demiral alla Continassa. Chiederà spazio, anche se la cessione è decisa

Nella giornata di ogg,i è atteso sul campo di allenamento della Juventus Merih Demiral, che tornerà a correre insieme ai compagni a un mese di distanza dall’ultima partita giocata con la Nazionale del suo Paese. L’Europeo doveva essere un trampolino di lancio per la sua carriera, ma il fallimento della Turchia ha cambiato i piani di tutti. Demiral parlerà con i bianconeri e molto dipenderà dalle proposte che arriveranno. Negli ultimi anni il difensore ha sempre chiesto con decisione di poter trovare spazio.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images