DIFFICILE SI MA LA JUVENTUS NON SI FERMA: E’ SU MARCELO

Questo articolo è stato letto 1476 volte

La Juventus non appagata dal mega acquisto del secolo di Cristiano Ronaldo è su Marcelo Vieira da Silva Júnior.

Marcelo, è un calciatore brasiliano, difensore del Real Madrid e della nazionale brasiliana e attualmente in forza al Real Madrid. Notoriamente grande amico di tante battaglie insieme a Cristiano Ronaldo dove tra scherzi e cenni d’intesa i due formano da anni una coppia perfetta e affiatata. Nessuna pressione o consiglio del neo acquisto CR7 ma la sua presenza a Torino potrebbe rendere felice il fuoriclasse portoghese e questo aspetto non sarebbe del tutto trscurabile in chiave gruppo d’intesa.

la Juve è sul giocatore e sia Marotta che Paratici ne stanno vagliando possibilità e concreto interesse. L’operazione Marcelo al di là di quello che si possa pensare dopo l’acquisto della punta di Funchal potrebbe materilizzarsi per arricchire ancor più la retroguardia bianconera ce con Chiellini,Cancelo e Caldara potrebbero formare la nuova difesa dei campioni d’Italia.

Marotta e Paratici sonderanno terreno e posibilità. la valutazione del giocatoreè  fuori dalla portata della Juve, Florentino Perez per privarsi del suo difensore potrebbe sparare alto anche alla luce del vuoto di Cristiano Ronaldo e i buoni rapporti con Agnelli i quali non dovrebbero creare problemi di attrito ma la richiesta è alta e una contropartita, magari offrendo Alex Sandro, potrebbe far lievitare verso il basso la grande richiesta del giocatore.

Questo articolo è stato letto 1476 volte

Condividi questo articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Marco Arakem Venditti

Direttore: signoramiacalcionews - Forza Juve rete 7 tv - Signora Mia radiocalcio24 Milano. Ideatore e conduttore trasmissioni radio - televisive - radiocronista/telecronista.

Copyright © 2017 SignoraMiaCalcioNews.com - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY