LA JUVE?  TORNARE È STATA UNA SFIDA                                        (di Massimiliano Fantasia )

Weston Mckennie dal ritiro della sua Nazionale negli Stati Uniti parla di sfida,per lui tornare alla Juventus non è stato facile. Lasciato il club bianconero in un momento di crisi, dove in campo non riusciva ad esprimersi come avrebbe voluto,abbandonata la nave proprio mentre questa stava per affondare,pensava che la gente  l avrebbe accolto con indifferenza invece non è stato così. ” accettare di ritornare alla Juventus, è stata un po come una sfida,non credevo che la gente mi avrebbe accolto con l affetto che in realtà mi ha riservato per me è un po come ricominciare dal principio, accetto la sfida e penso di aver bisogno in questo momento preciso della mia carriera di una sfida del genere ,soprattutto di una piazza come questa.
Il ruolo?? Weston ha dalla sua un incredibile capacità di adattamento e per questo è sempre piaciuto un po a tutti gli allenatori con cui ha lavorato E’ stato proprio Massimiliano Allegri ha decidere della sua permanenza in organico.Il ragazzo da parte sua lavora in silenzio per farsi trovare pronto in qualunque momento e a qualsiasi soluzione: ” nel calcio moderno bisogna cercare di saper adattarsi un po a tutte le soluzioni e io  cerco sempre di fare del mio meglio per farmi trovare pronto dove c è bisogno anche se poi è chiaro mi senta più a mio agio in un ruolo più specifico quale? Non lo dico”

Alla ripresa all Allianz arriva la Lazio avversaria di tutto rispetto,per la squadra di Allegri un test di tutto rispetto naturalmente il texano si candida per una maglia,  partite come quella contro la Lazio in fondo vorrebbero giocarle un pochino tutti tra l altro in questo momento Mckennie ha dimostrato di stare bene e forse  di meritarsi anche  una maglia,deciderà il mister, ora testa alle nazionali