(Daniele Savatteri)
INCUBO POGBA
Brutte notizie riguardati Paul Pogba, l’infortunio riscontrato in questi giorni preoccupa la società e i tifosi.
Il giocatore è in bilico a delle scelte, rischia attualmente di saltare il Mondiale e la situazione attuale sembra più grave del previsto , quindi per cautela si sta aspettando qualche giorno per scegliere la miglior opzione possibile, attualmente lo stop potrebbe prolungarsi oltre i 2 mesi.
È una fase delicata perchè si sa quanto sia importante la competizione mondiale per Pogba e quanta voglia abbia di far bene quest’anno , ma è molto importante averlo a disposizione nella miglior forma possibile questa stagione.
Le strade sono due: operazione con recupero di due mesi, oppure andare a lavorare su una guarigione quasi totale ma con recupero di 4 mesi.
Attualmente la Juventus insieme al giocatore sembrano orientati alla scelta breve per evitare un intervento più pesante, che non solo lo priverebbe del Mondiale, ma lo farebbe tornare oltre il 2023.
In questo momento si sta ragionando anche sul fattore Rabiot, il giocatore potrebbe restare a Torino, in modo da coprire il ruolo del nuovo acquisto in attesa del recupero.