ABBONDANZA IN ATTACCO

(di Massimiliano Fantasia)

Verso Fiorentina Juventus.Vigilia di quella che resta una delle partite più attese del campionato,almeno per quanto riguarda  la città di Firenze.Previsioni del tempo per nulla rassicuranti tanto che i Prefetto potrebbe rinviare la partita a data da destinarsi.Massimiliano Allegri parlerà questa mattina intorno alle 11.30 squadra con i soliti problemi di formazione.

 Se in difesa e a centrocampo per il tecnico livornese le scelte sembrano essere quasi obbligate, tenendo conto di infortuni e squalifiche, la situazione in attacco  al momento sembra essere completamente diversa, il reparto è tornato ad essere al completo, tutti gli attaccanti disponibili e pronti a partire dall’inizio. Un bel problema per il tecnico della Juve, costretto a lasciare in panchina due tra Dusan Vlahovic, Moise Kean, Federico Chiesa ed Arek Milik.
Contro il Verona erano partiti titolare Vlahovic e Kean, anche complice però le condizioni di Federico Chiesa, non ancora al 100% per giocare 90 minuti. Adesso invece il classe 1997 ha ritrovato minutaggio e insidia concretamente gli altri due. Senza dimenticare Milik che è stato decisivo per la vittoria. Durante la conferenza stampa di questa mattina, Allegri potrebbe svelare quelle che sono le sue intenzioni anche se è probabile che il dubbio lo accompagnerà fino a poco prima di andare in campo.