Calcioparlando Calciomercato

Calcioparlando Calciomercato

Nella prossima sessione di calciomercato, la Juventus sarà sicuramente una delle protagoniste nel panorama europeo e nazionale; il club bianconero ha da tempo fissato alcuni obiettivi, uno di questi è quello di ringiovanire la rosa integrando talenti con una fascia di età sotto la media.

Tra questi si possono trovare Orsolini, giovane attaccante dell’Ascoli che sta dimostrando il suo valore in Serie B. Bentancur, invece, è stato associato molte volte al Milan nella scorsa campagna estiva ma il club rossonero non è riuscito a chiudere la trattativa per via della clausola che la Juve aveva inserito su di lui quando cedette Tevez al Boca; l’uruguaiano è uno dei migliori talenti del Sudamerica ed è nella ”Bocca” di diversi club europei.

Per ultimo possiamo citare Caldara, giovane difensore dell’Atalanta; sarà lui il sostituto di Barzagli, infatti si pensa che la Juventus lo integrerà alla rosa solo quando lo stesso Barzagli non giocherà più per il club bianconero.

Le prime manovre sono già state pianificate, chissà se la Juventus proverà anche l’acquisto di qualche nome ”Altisonante”.