Marcato

Resp. mercato Tullio Frigeni.

Come scritto dalla nostra redazione primi approcci con entourage di Adeyemi il sogno è lui.
Giuntoli scatenato ma il Dortmund è irritato.
Giuntoli su Adeyemi…

Il Dortmund deve fare una cessione.
Alcoliche rinnova col Monaco lo
Chiesa apertura e possibilità Tottenham.
Prendendo 30 ml sarebbe un gran colpo.
Non fatta ma di sta approfondendo con Ramadani che ha contatti in Inghilterra, il ragazzo accetterebbe…ipotesi Aston Villa più lontana i Villans vanno su Joao Felix…Tottenham anche su Sancho e Chiesa potrebbe prendere il posto di Kulusevski dirottato al Napoli.
Giuntoli, ribadiamo, chiede 30 ml più bonus affare fattibile.

Sondaggio Fiorentina per McKennie.

PHuijsen Bournemouth squadra inglese di Premier è fatta operazione conclusa bella uscita e plusvalenza netta per il difensore centrale della Spagna ma olandese di origini
Operazione complessiva da 18 ml più bonus più 20 per cento sulla futura rivendita del calciatore.
Todibo lo sostituirà.
Gli inglesi hanno avuto meglio su altre pretendenti su tutti Stoccarda (anche Wolfsburg e PSG e a seguire Monaco, Aston Villa, Newcastle, Dortmund, Lipsia Leverkusen, Liverpool Bayern Monaco, Girona, Leicester e Benfica avevano seguito il calciatore, meno Tottenham e Manchester United) il giocatore, molto appetito, pare sia stato convinto da Tiago Pinto in buoni rapporti col padre procuratore, Pinto che si è accasato al Bournemouth ma ex Ds portoghese della Roma, questa operazione avvicina sempre più Todibo in bianconero

Pinto conosceva bene Huijsen ed entourage dai tempi della Roma dove il ragazzo ha giocato a gennaio, la Juve lo cede assicurandosi e tutelandosi con una buona percentuale sulla cessione futura del ragazzo, che ha talento ma è stato gestito da persone agenti e famiglia molto arrivisti e materialisti che già a gennaio avevano fatto saltare il passaggio a Frosinone convinti da Mourinho e dalla Roma, società il Frosinone amica che la Juve aveva scelto come terreno ideale di maturazione graduale, la Juve non dimentica e da lì lo ha battezzato come un ragazzo con poca testa non adatto al nuovo progetto. Lo ha fatto uscire per fare cassa, poi le qualità non si discutono, sebbene molto acerbo ancora.

Cifre ufficiali Huijsen al Bornemouth (il ragazzo sta raggiungendo Inghilterra con famiglia ed entourage per visite mediche di rito programmate): 18 ml complessivi Senza bonus con la seguente formula: 15 ml base fissa più 3 ml di bonus più una roba come 15 per cento di percentuale sulla futura rivendita tra i 10 e i 20 ml.