Sarà il fischietto francese Clement Turpin a dirigere la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile, ore 21 all’Allianz Stadium tra Juve e Ajax. Sarà codiuvato da connazionali Nicolas Danoas e Cyril Gringore. Addetti al VAR Nicolas Rainville, assistente François Letexier. Quarto uomo Benoit Bastien.
#JuveAjax Il francese Clement Turpin, è stato designato dalla UEFA come arbitro, che martedì sera (ore 21) dirigerà il ritorno all’Allianz Stadium, tra Juve e Ajax, per i quarti di finali della Champios League 2018-2019.
Clement Turpin arbitro di Juve Ajax
Il fischietto francese, sarà codiuvato dagli assistenti Nicolas Danoas e Cyril Gringore. Addetti al VAR Nicolas Rainville, assistente François Letexier. Quarto uomo Benoit Bastien.
Un precedente con la Juve con lo Sporting Lisbona
Per il fischietto francese, arbitro FIFA dal 2010, 18 partite dirette in Champions League. Ha incontrato sul suo percorso i bianconeri nella scorsa edizione della Champions. Ha infatto diretto Sporting Lisbona-Juventus 1-1 a Lisbona il 31 ottobre 2017, nella fase a gironi. In questa edizione, è stato arbitro di quattro partite, due di queste sono con due squadre italiane: Inter–Tottenham 2-1 del 18 settembre e Roma–Real Madrid 0-2 del 27 novembre scorso.


