L’AIA ha reso noti, tramite il proprio sito ufficiale, i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per l’10^ giornata di andata del Campionato di Serie A 2017/18. In particolare Juventus-SPAL ( mercoledì 25 ottobre, Juventus Stadium ore 20.45) andrà al Signor Pasqua della sezione di Tivoli, al suo primo anno di direzione in Serie A.

Il Sig. Pasqua sarà aiutato dagli assistenti Schenone e Del Giovane, dal 4° uomo Pillitteri, dai video-assistenti Gavillucci e Minelli (V.A.R. ed A.V.A.R.).

Nessun precedente per la Juventus sotto la direzione del Sig. Pasqua;

Per la formazione spallina troviamo invece 6 precedenti con l’arbitro Pasqua: 3 vittorie in Serie B, 2 sconfitte ed un pareggio ai tempi della Lega Pro.

Marco Ludovico